fbpx

 

Astedomus opera nel settore delle aste immobiliari e, per conto e nell'interesse dei propri clienti, tramite i propri avvocati, partecipa alle aste immobiliari garantendo prezzi di aggiudicazione pari mediamente al 50% del valore di mercato.

 

Astedomus ha selezionato alcune tra le aste più interessanti tra quelle presenti in portafoglio e che hanno già ottenuto il sigillo "Asta Verificata" per aver superato tutti i controlli di qualità effettuati dai professionisti e dai tecnici del settore immobiliare di Astedomus.


Torna agli annunci

Appartamento secondo piano centro città

Napoli Via Santi Giovanni e Paolo 141
OFFERTA MINIMA: 102.600,00

Descrizione Immobile

Appartamento  all’asta sito in via S. Giovanni e Paolo civ. n. 141 piano 2° senza ascensore L’immobile ha una superficie commerciale di 118 mq, incluso balconi ed è composto da stanza da pranzo con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, altra camera da letto con bagno interno, una terza camera ed un bagno. L’appartamento, è composto da un corridoio centrale che conduce alle diverse stanzeche si trovano sui due lati. Quando si accede nell’appartamento, subito a mano destrasi trova una stanza da pranzo con angolo cottura proseguendo lungo il corridoio, sempre a mano destra si accede ad una prima camera da letto matrimoniale ,di fronte a questa si trova un’altra camera da letto con bagno interno continuando, come a tornare indietro nel corridoio, si trovano un bagno ed una terza camera .Su questo stesso lato (lato a sinistra del corridoio entrando nell’appartamento) dalle due stanze si accede ad un balcone che si sviluppa per tutta la lunghezza delle camere e dei bagni e le mette in comunicazione. Gli ambienti della casa sono pavimentati in lastre di gress porcellanato tipo marmo di colore grigio chiaro, a meno dei due bagni pavimentati con mattonelle di gress di formato inferiore e le pareti sono trattate con pittura con effetto stucco veneziano. Lo stato delle finiture interne è molto buono. Il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti avvengono tramite impianto di condizionamento che appare in buone condizioni, analogamente all’impianto elettrico. Le porte interne sono in legno laccato bianco con finiture di tipo diverso per ogni stanza e gli infissi sono in alluminio con finitura tipo legno, quelli che danno sul balcone sono abbinati a dei cancelli in ferro verniciati di colore nero.

Appartamento
Residenziale
3
2
95
2
Riferimento: A1528494-147-2017-05042022

Dettagli asta

05/04/2022
in presenza
10%
€ 3.000,00
libero
buono
€ 188.800,00

Vorrei avere maggiori informazioni su questa asta Appartamento secondo piano centro città

Classe energetica

target


Vuoi Contattarci?

numero verde


DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ 
dalle ore 9.00 alle ore 13.00
dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Prenota
una consulenza gratuita telefonica o via skype

Prenota
un appuntamento
con i nostri avvocati

Oppure scrivi a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Monitoraggio
    costante aste
  • Avvocati
    in house
  • Operatività su tutti
    i tribunali d'Italia
  • Provvigioni
    salvo buon fine
  • Schermatura
    Cliente
  • Supporto
    finanziario

Astedomus
Co.Le.Fin. S.p.a.

P.Iva
03392640615

email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© - Astedomus - P.Iva 03392640615. All Rights Reserved.

POWERED BY URAGAN